Cara/o democratica/o

DOMENICA 1 marzo è in programma la Giornata del Tesseramento PD 2015 in tutti i Circoli della Regione Lombardia. Invito gli iscritti a rinnovare la tessera e i nuovi simpatizzanti a venire nei circoli per dare il proprio nominativo o segnalarci via mail la loro intenzione d'iscriversi.

Sarà possibile partecipare alla Consultazione Regionale, rivolta ad iscritti e simpatizzanti sul tema delle autonomie regionali e provinciali, su cui è possibile trovare informazioni sul sito (www.pdmonza.org).

A questo proposito mi preme sottolineare un forte disappunto rispetto allo spreco di 30 milioni di euro per il Referendum consultivo voluto dalla Lega e sostenuto da M5S per chiedere ai cittadini lombardi se vogliano maggiore autonomia nelle materie di competenza della regione.

Era opportuno utilizzare in modo diverso tali risorse (ad esempio investendole nei trasporti dove sono stati fatti pesanti tagli), iniziando da subito una trattativa con il governo e il parlamento in tema di autonomie.

Sabato 28 FEBBRAIO saremo in Via Italia/Via Piermarini con un gazebo per dare informazioni sulla giornata di domenica, incontrare i cittadini e spiegare quanto di costruttivo è stato fatto dalla nostra Amministrazione e dal nostro Governo.

Vi aspettiamo.

Grazie a tutti

Alberto Pilotto

Segretario PD Monza

 

1800 Caratteri rimanenti


Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?