Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

primarie_25_novembreCarissimi,
in questi giorni con la definizione della Carta degli Intenti: “Per il Bene comune” e delle Regole delle Primarie del Centrosinistra si avvia una fase importante per il Pd e per il Paese.

Il 25 Novembre nel primo turno e il 2 Dicembre per l’eventuale secondo turno, gli elettori del centrosinistra sceglieranno quale sarà il candidato premier alle Elezione di primavera del 2013.

Pur con i limiti e la complessità che tutto ciò comporterà, per noi le primarie sono e rimangono un grande strumento di partecipazione popolare e democratica in cui crediamo.

Opereremo affinché l’esperienza  delle primarie, come nel passato, sia svolta nel massimo della correttezza tra i candidati e con l’impegno nostro nel far garantire il rispetto delle regole che ci siamo dati.

In questi giorni anche a Monza si sono costituiti e si stanno costituendo Comitati a sostegno dei diversi candidati alle primarie

Al proposito voglio ribadire lo stile con cui si pone la Segreteria del Partito Democratico Monzese.

Cosi come fatto in occasione delle Primarie cittadine per l’identificazione del candidato Sindaco (momento importante e decisivo per il ritorno del Centro sinistra alla guida della città) garantiamo fin d’ora il nostro massimo impegno affinché oltre alla scontata correttezza della loro realizzazione, sia garantito il pluralismo della partecipazione .

Questo avverrà attraverso il veicolare in modo tempestivo tutte le iniziative che avverranno a Monza cosi come ci attiveremo per presentare tutti i candidati, nel dare tutte le informazioni necessarie e per utilizzare la nostra sede per i comitati che lo richiedessero

Riteniamo questo un modello e uno stile proprio del nostro Partito che testimonia l’impegno democratico sempre presente nelle sue azioni.

Un partito ancora una volta democraticamente a disposizione dei propri elettori e dei propri aderenti.

Marco Sala

Segretario Cittadino Pd Monza

1800 Caratteri rimanenti


Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?