Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

gazeboPD_CENTROCarissimi
è stato avviato il percorso di discussione in Consiglio Comunale sulla variante al Pgt. Come partito da tempo stiamo facendo la nostra parte in città'.

Prima di Natale, abbiamo attivato un percorso informativo (sopperendo a quanto non fatto dalla maggioranza) con incontri e serate preparati dai nostri Circoli in tutte le circoscrizioni.

Sono stati momenti partecipati, che hanno permesso a molti cittadini di raccogliere informazioni preziose .

Abbiamo sostenuto questa informazione con una prima mobilitazione di volantinaggi e con una presenza costante dei nostri gazebo in Centro Monza e manifestazioni in città' .

L'importanza della posta in gioco per la nostra città e il significato politico di questa nostra battaglia richiede uno sforzo di tutti: iscritti,simpatizzanti,coordinatori deicircoli,consiglieri comunali e di circoscrizione.

Per Sabato 26 Febbraio mattino abbiamo organizzato l'iniziativa:
"Giu' le mani dalla città.... Giù' le mani dai quartieri".

Sara' un momento di presenza in tutti i quartieri di Monza; verranno identificate le aree più a rischio di cementificazione. Con la presenza di gazebo, volantini specifici,cartelli segnaleteci incontreremo e informeremo i cittadini interessati dai più punti più a rischio di massima edificazione.

Per far riuscire al meglio questa iniziativa,che vedo come un vero servizio alla nostra città',abbiamo bisogno della presenza di ciascuno di voi.

Cari iscritti, simpatizzanti, elettori

Vi chiedo Sabato 26.2 di esserci, di essere con noi per il Pd e per Monza.

Relazionatevi con il Coordinatore del vostro circolo, concordate con il circolo il tipo di aiuto che potrete dare. Concordate con loro cio' di cui c'e' bisogno.

Solo con l'aiuto di tutti possiamo informare i cittadini dei nostri quartieri, solo con la mobilitazione di tutti potremo dare forza a questa significativa iniziativa e difesa di una Monza diversa.

1800 Caratteri rimanenti