pilloleSi può dire di tutto…ma in consiglio comunale non ci si annoia!. Le frecciate trasversali nella maggioranza sulla ricorrenza dell’Unità d’Italia (e noi ci abbiamo messo del nostro per accendere i fuochi…); gli autogol degli uffici e la figuraccia della Giunta che rinviano in Consiglio sulla tormentata vicenda del canile muncipale; le pacchianate della Lega su case e immigrati e su le banche “comuniste; le assenza sempre del Sindaco leghista dai tavoli per l’Expo e .dall’inaugurazione della Mostra in Tribunale sulla Costituzione.

Ma le maggiori pillole sono sempre quelle del nostro Gruppo Consigliare riguardo a: il futuro del Minigolf di Via Foscolo, di parabole telefoniche e non bibliche a S.Pietro Martire, delle disavventure dei dittatori amici del del Sig.B (resta solo Putin…), dell’onorificenza del Presidente della repubblica a Marris (Aned) ed altro ancora.

Per saperne tutto, per saperne di più…basta ciccare www.gruppopdmonza.it, l’antenna sensibile del Gruppo Consigliare del Pd di Monza.

1800 Caratteri rimanenti