pilotto sindacoA seguito del bellissimo risultato elettorale di domenica scorsa Paolo Pilotto è il nuovo sindaco di Monza e ci guiderà per i prossimi 5 anni.

La percentuale di cittadini votanti non è stata particolarmente alta – e questo non è un fattore positivo per la nostra democrazia – ma lo stile e le proposte concrete di Paolo Pilotto e della coalizione che lo ha sostenuto, hanno portato a questo grande risultato. 

Iniseme a Paolo Pilotto si insedieranno in consiglio comunale - 15 consiglieri del PD, 2 di LabMonza, 2 della Lista PilottoSindaco - MonzAttiva e Solidale, 1 di Azione.

Ora sarà compito del nuovo Sindaco, della nuova giunta che presto nominerà  e di tutti i gruppi che lo hanno sostenuto, attuare il programma di mandato.

Auguriamo a Paolo Pilotto e a tutti i consiglieri comunali eletti buon lavoro!


Consiglieri comunali eletti nella coalizione di centro sinistra

Partito Democratico
Marco Lamperti, Egidio Riva, Pietro Zonca, Giada Turato, Giulia Bonetti, Sarah Brizzolara, Marco Pietrobon, Cherubina Bertola, Stefano Toselli, Donatella Paciello, Andreina Fumagalli, Maria Giovanna Porro, Leonardo Braccio, Lorenzo Gentile, Francesca Dell’Aquila

Lista Pilotto Sindaco - MonzAttiva e Solidale
Sergio Visconti, Ilaria Guffanti

LabMonza
Arianna Bettin, Lorenzo Spedo

Azione
Tullio Parrella

1800 Caratteri rimanenti