logo pdCara iscritta e caro iscritto,
come sapete, con le dimissioni di Matteo Renzi dalla segreteria del partito, si è aperto il Congresso nazionale del Partito Democratico.

In un momento storico di forti incognite democratiche, il Congresso rappresenta un momento fondamentale per il futuro del nostro Partito e per la vita politica del nostro Paese.

È l’occasione per ridefinire e condividere le prospettive più ampie della nostra idea di Partito, di sviluppo e di futuro del Paese.

Ora sta a noi partecipare, far sentire la nostra voce e dare il nostro contributo.

La prima tappa congressuale è rappresentata dalle Convenzioni di Circolo riservate agli iscritti.

In esse si discuteranno, e poi si voteranno, le mozioni dei tre candidati alla Segreteria nazionale - Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renziai quali saranno collegate le liste dei candidati a delegato alla Convenzione Provinciale.

Le Convenzioni dei 6 Circoli del Partito Democratico di Monza, durante le quali gli iscritti esprimeranno col voto la loro preferenza per il Segretario nazionale, si svolgeranno tutte sabato 1 aprile 2017 negli orari e presso le sedi di seguito elencate:

Monza 1

h.

14.30-18.00

Altra sala

Circolo Libertà - Viale Libertà 33 Monza

Monza 2

h.

15.00-19.00

Sede PD

Via Pompeo Mariani 6

Monza 3

h.

15.00-19.30

Sede PD

Via Sant'Alessandro 5

Monza 4 e 5

h.

15.00-19.00

Sede PD

Via Vittorio Veneto 1, Monza

Monza 6

h.

15.00-19.00

Sede PD

Vai Col Di Lana 30, Monza

Domenica 30 aprile, dalle 8:00 alle 20:00, si terranno infine le elezioni Primarie, aperte a tutti coloro che si dichiarano elettori del PD, che determinerà la scelta del Segretario Nazionale, che verrà proclamato successivamente dall’Assemblea Nazionale il 7 maggio.

I luoghi di svolgimento delle Primarie verranno comunicati in seguito.

Siamo certi che non mancherete a questi appuntamenti, così importanti per la vita del nostro Partito. 

1800 Caratteri rimanenti