Scanagatti Mulini Asciutti

 

Per domenica 15 giugno, alle ore 13,00, Roberto Scanagatti e gli assessori della sua giunta hanno organizzato, presso i Mulini Asciutti siti nel Parco di Monza, un momento di festa di inizio estate dove saranno garantite – come si legge sulla locandina di invito – “buona cucina, chiacchiere e allegria”.

L’iniziativa, organizzata per festeggiare i due anni dall’insediamento del centrosinistra al governo della città, è, dopo il grande successo del 2013, alla sua seconda edizione e prevede, tra l’altro, un imperdibile pranzo e, a seguire, un pomeriggio in compagnia di amici nella cornice sempre straordinaria del parco. Una bella occasione per ritrovarsi insieme in una cornice informale e un po’ più rilassata per scambiarsi sensazioni e riflessioni dopo mesi di instancabile lavoro.

La cucina, come sempre, avrà la supervisione e il tocco inconfondibile di un cuoco d’eccezione come Rosario Montalbano, con alcune delle sue ricette siciliane sempre richieste a gran voce.

Chi volesse partecipare è invitato, per ragioni organizzative, a prenotarsi quanto prima ai recapiti che sono riportati sull’invito. 

Ci vediamo dunque domenica 15 giugno al parco di Monza.

1800 Caratteri rimanenti