Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

elezioni_opinioniSettimana scorsa abbiamo dedicato due articoli (lettera del segretario e conferenza stampa del Sindaco) che hanno fatto da Report di un anno di Amministrazione definito: “difficile ma entusiasmante”.

La Redazione si è dato da qui a fine Giugno un percorso per dare continuità e partecipazione a questa nostra funzione di informazione e valutazione.

Abbiamo chiesto agli Assessori di rispondere ad alcune nostre domande riguardo alle azioni principali realizzate ed ai problemi più importanti incontrati e pubblicheremo presto queste nostre interviste. Lo faremo anche con il nostro Capo Gruppo in Consiglio Comunale e in conclusione di nuovo con il nostro Sindaco.

Quello che però più ci interessa è il sapere quello che è il pensiero e la percezione dei nostri elettori e lettori del sito.

Dopo la positiva esperienza della Rubrica “Opinioni”, in occasione della crisi del partito a livello nazionale, ora intendiamo attivare un processo partecipativo e consultivo anche su questo importante tema cittadino:

“Dopo un anno di Amministrazione, tu che ne pensi? Di la tua!”

I lettori lo potranno fare con due modalità:

Rispondendo al Sondaggio inserito in Home

“Quale giudizio dai al primo anno della Giunta Scanagatti”?”

Oppure

Inviandoci un tuo scritto (max 1 cartella – 60 righe), nel quale poter esprimere una valutazione generale oppure riguardo ad un tema specifico che ti stia a cuore.

Il nostro impegno sarà quello di pubblicare le lettere/articolo che ci inviate, in modo da rendere il dibattito ricco e utile sia agli amministratori che al nostro partito

Invia il tuo scritto a: info@pdmonza.org

1800 Caratteri rimanenti