Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

matteo raimondiQualche parola in più sulle Primarie PD

Nicola Zingaretti ha vinto in modo netto. Ora mi aspetto che tutto il partito, specialmente chi ricopre ruoli, sappia lavorare insieme, andando oltre le divergente che, troppo spesso, i congressi lasciano.
Da parte mia sarà così. Non ho votato per Zingaretti ma avrà sempre il mio sostegno. Il fuoco amico fa sempre danno, quindi evitiamo.

Un grazie enorme a Maurizio Martina per aver guidato il Partito Democratico in una fase difficile, forse la più difficile dalla sua nascita.

Un grazie anche a Roberto Giachetti. Mettersi in gioco è sempre apprezzabile, se poi si da voce ad un'anima del Partito è un gesto generoso.

A quel meraviglioso gruppo di donne ed uomini (in particolare ai ragazzi dei Giovani Democratici Monza e Villasanta - Spazio101) che hanno mantenuto i seggi aperti dalla mattina senza fermarsi un momento va, da parte mia e di tutto il Partito Democratico Monza la più grande riconoscenza.

L'affluenza ha ripagato gli sforzi di tutti loro.

A Monza hanno votato in 3502, a livello nazionale 1.8 milioni.

Un dato che scalda il cuore. 
Un dato che letto insieme alla manifestazione di sabato a Milano ci fa sperare in un'Italia più equa, più bella, più giusta.

Ora ripartiamo da questo rinnovato entusiasmo, ripartiamo insieme per l'Italia, per l'Europa e per un futuro migliore

1800 Caratteri rimanenti