Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Il_PD_che_vogliamo_narrowCara Iscritta, Caro Iscritto, cara elettrice, elettore.
Il 2013 rappresenta un anno decisivo per il futuro del Partito Democratico.

È innegabile che questi ultimi mesi siano stati difficili per chi come noi ha a cuore le sorti del nostro Partito: un risultato elettorale deludente, una sequenza di eventi ed errori che hanno lacerato il Partito e che sono culminati nelle dimissioni del Segretario Pierluigi Bersani. Dobbiamo ora però avere il coraggio di ripartire. Insieme.

Siamo la più grande forza politica realmente democratica e riformista del Paese e abbiamo per questo una grossa responsabilità.

Il Partito Democratico rappresenta oggi la speranza di riscossa dell’Italia, la forza politica in grado di avviare una ricostruzione civile, morale ed economica del Paese.

Il 2013 sarà l' anno del Congresso del Partito Democratico. Un Congresso che avrà l'obiettivo di riprogettare il futuro del nostro Partito e che in particolare dovrà definire:

  • la forma partito: che dovrà essere aperta, plurale e inclusiva
  • la proposta politica: un partito che sappia ascoltare, capire e interpretare la pluralità di voci e di istanze che vengono dal nostro Paese e che sappia inquadrarle in una proposta chiara, coraggiosamente riformista e alternativa alla destra.

Noi come Partito Democratico di Monza non intendiamo rimanere spettatori di questo momento cruciale e ci stiamo organizzando per essere parte attiva di questo processo di rifondazione mettendo a disposizione la nostra passione e le nostre competenze.

Rinnovando il tesseramento avrai anche tu la possibilità di partecipare in prima persona a questa sfida con la Tua passione, il Tuo sostegno e la Tua intelligenza.

Ti invito dunque ad aderire alla Campagna di Tesseramento 2013.

Il 1 giugno saremo tutto il giorno in Piazza San Paolo a Monza e domenica 2 giugno, Festa della Repubblica, terremo aperti i nostri Circoli sul territorio.

Ti aspettiamo.
Grazie per l'attenzione

Alessandro Mitola
Segretario del Partito Democratico di Monza

Nota: Le adesioni si raccolgono anche online sul sito www.iscrivitialpd.it

Scarica il volantino 

1800 Caratteri rimanenti