Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

sala_pdCarissimi
Domenica e Lunedì siamo chiamati ad esercitare il nostro diritto dovere di voto.
Voto che si concretizza nella costituzione del parlamento nazionale e per noi lombardi nella formazione del consiglio regionale.


Da queste formazioni nasceranno le proposte legislative che dovranno aiutare il nostro paese a ritrovare una strada di crescita per tutti i suoi cittadini partendo dal lavoro,dalla solidarietà' , dal rispetto dei beni comuni,dalla coesione nord sud per uno sviluppo condiviso.
Risulta quindi importante esercitare un voto consapevole anche se nel caso nazionale non possiamo pur avendolo sperato esprimere una preferenza personale.

Un parlamento e un governo capaci di farsi carico dell'importanza storica che ci troviamo ad affrontare, ci daranno garanzia della qualità delle risposte attraverso azioni serie e condivise.
Abbiamo condotto come Partito Democratico all'interno della coalizione di centro sinistra una campagna elettorale consapevole ,dalle promesse veritiere,centrata sui temi che questo momento si pongono come priorità.
Questo e'un anticipo della capacità di governo che sapremo esprimere.

La partecipazione di Renzi come di Tabacci , il tono attento di chi prima era sempre davanti a tutti e la "serietà" positiva del Candidato premier Bersani hanno aiutato ciascuno di noi a condividere proposte ed idee e a portarle tra la gente.

Per la Regione la candidatura “civica” a Presidente di Umberto Ambrosoli, ci permette di giocarci la possibilità di vittoria dopo tanti anni, in una Regione conservatrice e nella quale ci distanziavamo di 20/30 punti di percentuali da Formigoni.

Abbiamo anche in questo caso in campo per la Brianza candidati molto validi, che sapranno valorizzare il nostro territorio e in particolare esprimendo la preferenza al monzese  Paolo Pilotto potremo dare la continuità (dopo Giuseppe Civati)  di avere un rappresentante della nostra citta', cosi da costruire una sinergia forte e positiva con l'ente superiore.

Voglio approfittare di questo spazio per ringraziare di cuore tutti i nostri simpatizzanti iscritti e non tutti accomunati da una passione per il bene comune che li ha portati a impegnarsi in modo convinto,disinteressato, alla mano in questa campagna elettorale .
Questa partecipazione è testimonianza di chi crede nel valore democratico della partecipazione politica fatta di azioni umili e concrete che si completano con la manifestazione del proprio voto.

1800 Caratteri rimanenti