Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

marco_sala_appelloCarissimi, 
il giorno del rinnovo dell'amministrazione del ns. Comune è vicino: con tanti di voi abbiamo condiviso una campagna elettorale volta a sostenere il ns. Partito ed il Candidato sindaco Roberto Scanagatti. 

Abbiamo vissuto la città:  incontrando ed incontrandoci nei diversi luoghi del centro come della periferia; ci siamo confrontati su temi e problemi, cercando le soluzioni migliori per riportare il sorriso e la serenità  ai ns. cittadini. 

In 32 ci siamo resi disponibili proponendoci come Consiglieri Comunali nella lista del ns. Partito: giovani, donne, professioni, competenze, cittadini che sentono l'impegno per la propria città, cittadini nati a Monza e nuovi cittadini. 

Abbiamo conosciuto e fatto conoscere la competenza, l'onestà, la serietà e l'abnegazione del ns. candidato Roberto. 

Attorno a lui pensiamo si possa concretizzare un nuovo futuro per Monza. 

Un ultimo sforzo ci aspetta: dobbiamo tutti insieme vincere l'ultimo scetticismo di chi ritiene utile protestare rinunciando al proprio diritto al voto. 

Invito quindi tutti a partecipare in modo attivo scegliendo Roberto Scanagatti come Candidato Sindaco, contrassegnando il simbolo del Partito Democratico, scrivendo il cognome di uno dei 32 candidati al consiglio comunale, 

Grazie a tutti e ...VIVA MONZA

1800 Caratteri rimanenti