Seguici su: FacebookTwitter

Pilotto AlbertoSabato scorso Giorgio Gori nella gremitissima sala dell’Auditorium La Verdi a Milano ha definitivamente lanciato la sfida a Roberto Maroni per la Presidenza della Regione Lombardia per i prossimi 5 anni (2018-2023). Un cambio di guida e di rotta che aspettiamo da più di 20 anni per ridare alla nostra Regione quella forza di traino dell’economia nazionale facendo leva sulle capacità imprenditoriali dei suoi abitanti, sulla loro concretezza e sulla necessità di cogliere le opportunità che un mondo che cambia ci mette a disposizione.

Pilotto AlbertoIl risultato del referendum era scontato e di questo ne abbiamo parlato molte volte. Si sono sprecati milioni di euro che potevano essere investiti altrove per avere un responso scontato, in entrambe le regioni. In Veneto la richiesta di una maggiore autonomia è fortemente sentita da tempo anche perché la Regione è stretta a Nord e ad Est dalle due Regioni Autonome a statuto speciale Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Pilotto AlbertoCarissime e Carissimi

dopo la pausa estiva, riprendiamo l’attività politica del PD di Monza partecipando alla FESTA PROVINCIALE dell’UNITA’ che si tiene ad Arcore dal 7 all'11 Settembre.
Se vuoi contribuire alla riuscita della festa e puoi dare una mano, puoi segnalare la tua disponibilità ai Segretari di circolo.

I Segretari di circolo stanno procedendo alla campagna di tesseramento che si concluderà con la giornata del tesseramento nei circoli domenica 17 settembre.

Nel frattempo i nostri Consiglieri Comunali riprenderanno l’attività con i Consigli che si svolgeranno nelle seguenti date: 11, 14, 18 Settembre.
I temi che dovremo affrontare a breve come PD Monza sono diversi, sia di carattere Locale sia di carattere Regionale e Nazionale. La partecipazione e la collaborazione di tutti sarà molto importante già a partire dalle prossime settimane.

Il Segretario PD Monza
Alberto Pilotto

Pilotto AlbertoLa prima cosa che mi sento di dire è GRAZIE di nuovo a tutti gli elettori che ci hanno scelto e sostenuto ancora in questo ballottaggio. Ringrazio anche tutti i volontari, i sostenitori del nostro partito e i volontari delle altre coalizioni che hanno sostenuto Roberto Scanagatti per l’ottimo lavoro fatto e per non aver mai smesso di adoperarsi per il nostro obiettivo.

Pilotto AlbertoSiamo alle battute finali di questa lunga partita che ci porterà a scegliere il nostro Sindaco. Scegliere è la parola chiave e ora tocca tutti noi scegliere chi vorremmo come Sindaco di Monza, la città che amiamo. Per prima cosa è fondamentale votare, sento di dover rafforzare il messaggio su questo aspetto perché scegliere è un diritto, prima ancora di essere un dovere civico.

Pilotto AlbertoCare Amiche, Cari Amici,

È grande la nostra soddisfazione per il risultato elettorale di domenica scorsa.

Pilotto AlbertoPotrei dirvi di votare per noi perché...

Pilotto AlbertoAbbiamo voluto una lista di candidate e candidati che sappiano far coesistere l’esperienza di persone che hanno già avuto incarichi amministrativi e persone che si approcciano a questa esperienza per la prima volta.

Pilotto AlbertoModello Monza. È questo il fulcro sul quale poggerà il programma di Roberto Scanagatti , condiviso dal Partito Democratico e da tutta la Coalizione per la campagna elettorale. Un'idea di amministrazione aperta e inclusiva, capace tanto di ascoltare quanto di decidere, partecipativa e concreta. Sabato scorso, nell'abbraccio di piazza Trento e Trieste, la nostra coalizione ha pubblicamente presentato il programma elettorale che sottopone ai cittadini per chiedere di nuovo la loro fiducia.

Pilotto AlbertoSono orgoglioso di essere il Segretario del Partito Democratico di Monza. Come me, lo sono i più di 100 volontari che ieri hanno dedicato tutta la giornata per animare gli 11 seggi in cui si sono svolte le Primarie del PD. E lo sono sicuramente anche i più di 3600 elettori ed elettrici che ieri a Monza hanno scritto questa bella pagina di politica partecipata.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?