Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

logo pdEcco alcune importanti informazioni relative al congresso del Partito Democratico, in programma domenica 18 novembre nelle sedi locali dei Circoli. Per gli iscritti, o per chi volesse iscriversi, la prima data da cerchiare è quella di giovedì 18 ottobre, quando alle ore 21 presso la sede di via Arosio, a Monza, andrà in scena l'Assemblea Cittadina del Partito Democratico, aperta a tutti gli iscritti, con il seguente OdG: Congressi Regionale, Provinciale, Cittadino e di Circolo del 18 novembre.

Siamo alle porte di un periodo importante per il nostro partito: c'è tempo fino al 6 novembre per iscriversi e avere diritto di voto al congresso. Comincia un percorso importante per il PD, un’occasione per ripartire in modo auspicabilmente coeso, chiaro e ben strutturato. 
Un altro appuntamento è il FORUM PER L’ITALIA che si terrà a Milano il 27 e 28 ottobre e che raccoglierà il frutto delle Piazze Tematiche in svolgimento in tutta Italia in queste settimane. A questo link trovate tutte le informazioni su programma, interventi, ospiti e modalità di partecipazione.