Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube


Arrivano i consiglieri web 2.0. E' attivo il nuovo blog del Gruppo Consiliare del Pd di Monza all'indirizzo www.gruppopdmonza.it.
Numerose le novità, alcune del tutto inedite nel panorama istituzionale:

CONSIGLIAMOCI: finalmente il pubblico, nonostante i divieti, avrà voce nel Consiglio comunale di Monza. Tutte le sere, durante le sedute, il Gruppo del Pd terrà aperto un canale nel web. Chi lo vorrà, seguendo in parallelo la ripresa televisiva del Consiglio dal sito del Comune, potrà collaborare on line. Grazie al contributo dei cittadini, gli interventi dei consiglieri pd saranno arricchiti da informazioni, considerazioni, suggerimenti e proposte sugli argomenti discussi in quel momento dall'aula. La parola ai cittadini.

PILLOLE: brevi flash per informare in tempo reale su ciò che accade davvero in Consiglio. Una diretta dall'aula per dare conto principalmente dell'attività svolta dal Gruppo del Pd, senza disdegnare l'attenzione per interventi o iniziative altrui. Scene e retroscena che la webtv nasconde.

AGENDA:i principali appuntamenti istituzionali, a cominciare dalle sedute del Consiglio. Non trovate solo la data e il luogo, ma anche gli argomenti veri, la sostanza degli incontri. Oltre la forma c'è di più.

NOTIZIE:informazioni sull'attività del Gruppo consiliare, sulla sua organizzazione, sulla partecipazione a iniziative nei Circoli del Pd e in città. Siamo anche fuori dal Comune.

DOCUMENTI: un magazzino di raccolta dati di tutti i documenti prodotti dal Gruppo del Pd, insieme a quelli più significativi delle altre forze politiche e dell'Amministrazione comunale. Cura la memoria.

STAMPA: Gli articoli pubblicati particolarmente significativi. E' la stampa, bellezza!

A CASA TUA, E PURE GRATIS !

L'iscrizione al blog consente di ricevere in automatico tutti gli aggiornamenti. Basta un clic qui!


 

1800 Caratteri rimanenti