Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pilloleSi può dire di tutto…ma in consiglio comunale non ci si annoia!. Le frecciate trasversali nella maggioranza sulla ricorrenza dell’Unità d’Italia (e noi ci abbiamo messo del nostro per accendere i fuochi…); gli autogol degli uffici e la figuraccia della Giunta che rinviano in Consiglio sulla tormentata vicenda del canile muncipale; le pacchianate della Lega su case e immigrati e su le banche “comuniste; le assenza sempre del Sindaco leghista dai tavoli per l’Expo e .dall’inaugurazione della Mostra in Tribunale sulla Costituzione.

Ma le maggiori pillole sono sempre quelle del nostro Gruppo Consigliare riguardo a: il futuro del Minigolf di Via Foscolo, di parabole telefoniche e non bibliche a S.Pietro Martire, delle disavventure dei dittatori amici del del Sig.B (resta solo Putin…), dell’onorificenza del Presidente della repubblica a Marris (Aned) ed altro ancora.

Per saperne tutto, per saperne di più…basta ciccare www.gruppopdmonza.it, l’antenna sensibile del Gruppo Consigliare del Pd di Monza.

1800 Caratteri rimanenti