Seguici su: FacebookTwitter

pasta amore fantasiaUltima settimana di campagna elettorale e tanti eventi da segnalare.

Iniziamo da martedì 6 giugno, quando alle ore 18, presso via Lambretto 1, è a calendario un incontro con Claudio Martelli a sostegno di Roberto Scanagatti.

Il giorno successivo, mercoledì 7 giugno, alle ore 18 presso l'Arengario arriva Beppe Sala, sindaco di Milano, a sostenere il nostro candidato.

Venerdì 9 giugno doppio appuntamento: dalle 10 alle 17 mobilitazione del Partito Democratico in tutta la città, con raduno alle ore 10 presso piazza Arengario; mentre dalle 18 alle 23 in piazza Duomo grande festa di chiusura della campagna elettorale con musica, spaghettata e intervista di Dario Vergassola a Roberto Scanagatti.  

Ulteriori informazioni: venerdì 9 si farà anche un bel giro a piedi indossando magliette del PD a favore di Scanagatti Sindaco.

RITROVO: Arengario ore 10.

SI PROCEDERA' verso TRIANTE dove arriverà anche il Sindaco (verso le ore 11,30).

DURANTE IL PERCORSO: distribuzione volantini, e incontro con i cittadini.

OBIETTIVO: arrivare a San Fruttuoso e mangiare là (ristorante Jonas).

CHI SE LA SENTE: ritorna a piedi facendo un percorso diverso dall'andata.

CHI E' STANCO: prenderà un autobus per ritornare o cercherà un passaggio.

Chi non può partire alle 10 può raggiungere il gruppo durante il percorso o trovarsi a San Fruttuoso e ritornare in gruppo il pomeriggio. Arrivo al Duomo ore 18 quando è previsto l'inizio della serata di chiusura campagna elettorale. Le magliette si troveranno sul posto alla partenza (x chi non le avesse già). Vi aspettiamo.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?