Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

libriSiamo ormai a gennaio inoltrato e questo significa che la data di scadenza per registrarsi al Bonus Diciottenni 18app si sta sempre più avvicinando, ma spieghiamo ancora una volta in cosa consiste il bonus in questione.

Sei nato nel 1998 e hai già compiuto i 18 anni? Se la risposta è positiva allora preparati ad un bellissimo viaggio nella cultura. Grazie ad un iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il programma 18app permette di ottenere 500 euro da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. Il bonus è valido su tutto il territorio nazionale e mira a creare una generazione di giovani informati, curiosi e pronti a migliorare il mondo che li circonda.

Tutti coloro che volessero usufruire del bonus hanno tempo fino al 31 gennaio per registrarsi sul sito di 18app e seguirne le istruzioni, i 500 euro potranno essere spesi fino al 31 dicembre 2017.

Non lasciatevi scappare la cultura, prendetela e fatela vostra.

Siamo ormai a Gennaio inoltrato e questo significa che la data di scadenza per registrarsi al Bonus Diciottenni 18app si sta sempre più avvicinando, ma spieghiamo ancora una volta in cosa consiste il bonus in questione.
Sei nato nel 1998 e hai già compiuto i 18 anni? Se la risposta è positiva allora preparati ad un bellissimo viaggio nella cultura. Grazie ad un iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il programma 18app permette di ottenere 500 Euro da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. Il bonus è valido su tutto il territorio nazionale e mira a creare una generazione di giovani informati, curiosi e pronti a migliorare il mondo che li circonda.
Tutti coloro che volessero usufruire del bonus hanno tempo fino al 31 GENNAIO per registrarsi sul sito di 18app e seguirne le istruzioni, i 500 euro potranno essere spesi fino al 31 Dicembre 2017.
 

Non lasciatevi scappare la cultura, prendetela e fatela vostra.

1800 Caratteri rimanenti