Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Monza, 17 settembre 2009 - Sabato mattina, dalle 9.30 a Limbiate, il PD di Monza e Brianza promuove un incontro pubblico sull'occupazione in Brianza ai tempi della crisi: i numeri sulle fabbriche in difficoltà o che purtroppo stanno chiudendo, i lavoratori in mobilità e quelli non coperti dagli ammortizzatori sociali.

Nel corso della mattinata saranno inoltre illustrati i dati relativi ai nuovi avviamenti al lavoro nel territorio brianzolo e il confronto con il 2008. Al termine del seminario saranno elencate le proposte che saranno presentate nel Consiglio provinciale di Monza e Brianza dal gruppo consigliare del PD.

Intervengono tra gli altri il segretario provinciale del Pd Enrico Brambilla, che concluderà l'incontro, Gigi Ponti, Capogruppo in Provincia di MB che raccoglierà le proposte da presentare in Consiglio provinciale, Ermes Riva per Cgil, Cisl, Uil. L'introduzione sarà affidata a Loris Maconi.

Sabato 19 settembre 2009 - Dalle 9.30 a Limbiate, presso l'Associazione Anziani Limbiate Centro (Casetta nel Parco di Villa Mella)

 

L'Ufficio stampa

 

1800 Caratteri rimanenti