Seguici su: FacebookTwitter

Calendario eventi

Aggiungi un posto alla tua tavola
Lunedì 11 Dicembre 2017, 08:30pm

Dopo la bella esperienza dello scorso anno, Caritas Monza e Consorzio Comunità Brianza ripropongono l’iniziativa “Aggiungi un posto alla tua tavola”, invitando i monzesi, ma non solo, ad aprire le proprie case per condividere un pranzo, una cena, una merenda con uno dei richiedenti asilo accolti nei progetti del Consorzio.

L’iniziativa si inserisce all’interno della campagna di Caritas Internationalis “Share the Journey”, nata con l'obiettivo di promuovere la cultura dell'incontro nelle comunità da cui i migranti partono o ritornano, in quelle in cui transitano e in quelle in cui scelgono di stabilire le loro case.

Di seguito le date e i luoghi:

Lunedì 11 Dicembre Centro civico S. Rocco Via d’Annunzio, 35 - Ore 20.30 proiezione del docu-film “Straniero Io?” con la presenza dei registi e presentazione dell’iniziativa;

Mercoledì 13 o Giovedì 14 Dicembre Oratorio S. Carlo Via Volturno, 38 - Ore 20.30 spettacolo teatrale “Sconfinati” presentazione dell’iniziativa

Lunedì 18 presso Centro Accoglienza Via XX Settembre, 5 dalle 18.00 alle 19.30 aperitivo per gli auguri di Natale insieme agli ospiti del centro.

Luogo Centro Civico San Rocco
Via D'Annunzio, 35
Monza
natale-insieme-locandina-w.jpg

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?